Mi sono innamorata di una star

« Older   Newer »
  Share  
AmY_NeSsA
view post Posted on 7/6/2008, 12:27




Voi penserete di no,ma invece è così.

Mi sono innamorata di un cantante/attore 15enne americano,che non conosco.Ieri sera,nel mio lettuccio con il mio iPod,ascoltavo una sua canzone guardando una sua foto e...ho pianto.Ma ho pianto DAVVERO,grosse lacrime.

Sono arrabbiata.Arrabbiata con tutti,nervosa.A scuola tutto ok,ma è a casa che ImPaZzIsCo...me la prendo subito con tutti,devo per forza stare al pc...

Sto male.Ho sempre mal di pancia,e di giorno in giorno sto dimagrendo sempre di più...potrebbe essere una cosa positiva,ma per me no,perchè sto molto male e mi preoccupo per questa cosa,mi tira sempre lo stomaco,mi fa male.

Ho fretta.Sono molto frettolosa,se non finisco qualcosa subito mi innservosisco subito.Devo a tutti i costi concluderla entro un tempo preciso,altrimenti...impazzisco SeMpRe PiU'.

Sono debole.Questo mi porta la debolezza...stamattina non riuscivo a spremere il dentifricio sullo spazzolino."Mamma,non ho la forza"
"Weeehi che è???" e me lo ha messo sullo spazzolino.

Questo perchè????Per il Computer,internet in particolare.Mi sta cambiando la vita...drasticamente...Scusate,ora vado...
 
Top
Dona_Vane!!
view post Posted on 7/6/2008, 14:57




oh amuccia dai nn fare così!!!:(
che ne sai se più in la lo incontrerai???
nn ti ho mai vista in qst modo...!!
vedrai che passa,è una cotta che sparisce subito!
nn pensare sempre a nick,pensa a qualcosaltro...che soo..a tommy??? su nn ti abbattere! tvtttb
 
Top
AmY_NeSsA
view post Posted on 7/6/2008, 15:08




ok...ma il problema non è solo quello... :cry:
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 7/6/2008, 16:05




Amuccia siamo in due... ma io purtroppo ho problemi "del mondo comune"... cioè lo stress... la famiglia... anke io sn molto irrascibile e debole.. ho crisi di pianto.. e insomma nn so come spiegare.. ma di certo abbaimo una cosa in comune.. internet.. ke ci ha cambiato la vita.
 
Top
AmY_NeSsA
view post Posted on 7/6/2008, 18:46




Si,esatto...i miei occhi si stanno rovinando a furia delle lacrime che stanno scendendo in questi 3 giorni...poi il fatto è che sono nervosa anche perchè non vedo tommy da 5 giorni e sto male,così penso a nick...ma se sto così per pochi giorni,allora per 3 mesi cosa farò???Uscirò pazza????
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 7/6/2008, 20:23




Boh... kissà.. io ti direi di goderti l'estate.. pensare a uscire cn gli amici e a divertirti.. andare al mare... x una volta costringi tua mamma a bloccarti qnd vuoi andare su internet o roba cosi.. ok???
 
Top
*!Vale!*
view post Posted on 8/6/2008, 15:31




Io pure...nn ce la faccio +!Neanke arrivo a casa ke atacco internet x visitare il forum e vedere foto di joe.Non ce la faccio più!Sono computerdipendetnre e nn è bello!!!
 
Top
Freedom_Federika
view post Posted on 8/6/2008, 18:45




Senti Amy, anke a me il pc mi sta cambando la vita, ci sto ore e ore, e mo mi hanno mexo il tempo 2 ore, e io nn li seguo!! Piango se non ho il computer!! Comunque non ti preuccupare x quel cantante, nn sai cs provo x un altro cantante io!!
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 9/6/2008, 09:36




Amy.. qui siamo tutet computer dipendenti!!!!! Ma durante l'estate io provo a fregarmene del pc... xò il forum nn può essere lasciato incostudito... il problema nn è qll xò... io mi dispero qnd nn ho il pc.. prendo qll della mia zia di nascosto e vado su internet e se mi becca mi ammazza... ho un sacco di cose da fare... msn, myspace i forum a cui sn iscritta... insomma nn so cm farei... ma vedrai che in estate cambierà tutto.
 
Top
•~Federichina
view post Posted on 11/6/2008, 18:18




Purtropo anche io sono computer dipendente e ormai non c'è niente che mi possa far ''gaurire'' da questa spece di malattia. Adesso che non c'è più la scuola,sto praticamente tutto il santo giorno davanti a questo apparecchio elettronico,e anche se a volte non so che fare,apro pagine di internet e comincio a guardare siti,forum o quello che mi pare..insomma...il passatempo,poi,lo trovo.
Io sto sempre nella mia stanza e vado nelle altre stanze per poco,solo per mangiare..per il resto a volte mi sdraio nel letto ma poi sempre PC,PC e solo ed esclusivamente PC. Almeno prima d mattina c'era la scuola a tenermi impegnata ma ora...bè io non so come guarire,fortunatamente questo periodo per me è BELLISSIMO,infatti non mi sento per niente triste..anzi,so che è estate e tra poco andrò nella casa al mare dove potrò divertirmi quanto voglio con i miei amici e stare lontana dal computer...
Per il resto non so che dire..sono pc dipendente,purtroppo!
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 11/6/2008, 18:35




Io nonostante abbia gli esami sto su msn e su myspace e sui forum a ore e nn studio!! Qst nn va beneeeeeeeeeeeee cakkio devo studiare!!!!!!!
 
Top
# Satine }
view post Posted on 12/6/2008, 13:43




Bimbe dolci, perdonate la drasticità, ma queste si chiamano semplicemente "Tempeste Ormonali", o, se preferite "Crisi Adolescenziali". Dipendono appunto dal fatto che state cambiando, da bambine state diventando donne, e non è una cosa facile, ve l'assicuro. A suo tempo successe anche a me. Anche io m'innamorai follemente di un attore e pensavo di non poterne più fare a meno. Fortunatamente sono tutte cose che passano. Vedete il bello, e anche il brutto, della nostra età è quello di essere estremamente umorali. Un attimo prima ci sembra che il mondo intero ce l'abbia con noi, l'attimo dopo ridiamo fino alle lacrime. Il mio consiglio è quello di imporsi dei giorni totali di blackout, in cui non accendete proprio il computer. Loso, è la cosa più difficile di questo mondo, ma è l'unica medicina possibile alla dipendenza. Vi giuro, a questo punto è meglio fissare il soffitto, piuttosto che lo schermo del PC...
 
Top
Giulyetta <3
view post Posted on 19/3/2011, 12:26




Mi dispiace tanto :(...sai, anche io sono totalmente pazza di un cantante che per me è davvero TUTTO...lo AMO perchè mi ha fatto vivere 1000 emozioni e perchè mi ha fatto vivere la sera più bella della mia VITA in quel concerto...e anche io sto praticamente sempre su internet!
Come vedi, anche io ci sto male perchè so per certo che il mio SOGNO che ormai va avanti da un anno e mezzo non si realizzerà MAI :cry:.
Questo mi fa davvero MALE perchè è l'unica cosa in cui credevo veramente...ma so che resterà per sempre solo un SOGNO MERAVIGLIOSO :wub, o almeno credo!!!
Ciao e ricorda NON SMETTERE MAI DI DOGNARE :wub:.
 
Top
12 replies since 7/6/2008, 12:27   797 views
  Share