Natty

« Older   Newer »
  Share  
Natty_SuperGirl
view post Posted on 9/8/2009, 21:04




Link alla tua presentazione:http://only-for-girls.forumfree.net/?t=40941473
Perché vorresti far parte dello staff?perchè mi torvo trooppo bene quii e vorrei essere qualcos di importante
Quale ruolo ti piacerebbe avere tra moderatore, moderatore globale e spammer?moderatore globale /moderatore.. non so una delle due
 
Top
; Federica
view post Posted on 10/8/2009, 14:00




Allora... Io direi che per il momento non c'è bisogno di moderatori globali e moderatori visto che ce ne sono 3! Non pensare che non ti ritenga all'altezza, Natty xd. Abbiamo più bisogno di utenti attivi come te, credimi :-)
 
Top
Natty_SuperGirl
view post Posted on 10/8/2009, 14:10




oookkè dai....fa niente!
 
Top
; Federica
view post Posted on 10/8/2009, 14:25




Però potresti aiutarci in qualche modo :-) potresti cliccare nei link indicati in bacheca, quelli che dicono che le lotterie sono terminate? Ne abbiamo vinta qualcuna e ci sarebbero i premi da ritirare.. Tu potresti farlo?
 
Top
Natty_SuperGirl
view post Posted on 10/8/2009, 19:10




si però non so che fare..
spiegamelo così lo faccio io visto che ci sono solo io qui:D

ok so cosa fare...ho capito devi solo darmi la possibilità di modificare la pagina degli awards di vincita in modo che li inserisco intanto do loro il codice per lo spam e il banner ok
 
Top
; Federica
view post Posted on 10/8/2009, 20:10




Sisi intanto fai questo! Per quanto riguarda la cosa degli awards, salvali e quando torno li mettiamo. Perché essendo dal cellulare non posso fare nulla per fare in modo che tu modifichi la pagina
 
Top
Natty_SuperGirl
view post Posted on 30/8/2009, 09:37




senti fede di un premio mi sono occupata io e dell'altro se n'è occupata saretta credo..cmq li ho salvati tutte e due i premi quando torni te li do così li metti nella pagina degli "awards di vincita"
 
Top
6 replies since 9/8/2009, 21:04   129 views
  Share